Italia Travelling: hotel, alberghi, b&b e alloggi vacanza in Italia

 

La Ginestra Residence

Appartamento Vacanza Ugento (Puglia)

Come arrivare in auto (città di partenza):
 
 
La Ginestra Residence
Via Messapica 14 - Ugento 73059 (LE)
Ugento, Puglia
Telefono: 0833555710
 
 
Invia la tua richiesta
Richiesta diretta senza intermediari
 
Nome
Cognome
E-Mail
Città
Nazione
Data arrivo gg/mm/aaaa
Data partenza gg/mm/aaaa
Adulti
Bambini
Messaggio
codice sicurezza
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy ex art. 13 D.lgs. 196/2003  [leggi]
 
 
 

La Ginestra Residence, Casa Vacanza,  Appartamenti e Bed & Breakfast, offre diverse sistemazioni per rendere uniche e indimenticabili le tue vacanze nel cuore del Salento!6 ampi ed eleganti appartamenti ricavati da una storica dimora salentina, con volte a stella e carparo a vista, completamente ristrutturati e dotati di ogni confort, ti aspettano nel centro storico di Ugento, ridente cittadina impregnata di storia e bagnata dalle acque cristalline della costa ionica salentina.

Descrizione tariffe

I nostri prezzi variano a seconda del periodo, delle promozioni in corso e dei servizi e confort richiesti.Scegli la soluzione più adatta a te!

 

Sempre sconti per Famiglie e Gruppi!

I posti in divano letto e letto piazza e mezza sono scontati del 30%. Il bambino da 0 a 4 anni nello stesso letto dei genitori è sempre gratuito.

Cani e Gatti nostri ospiti!

Regolamento di Soggiorno: ART. 5 – Gli animali domestici (piccola-media taglia) sono ammessi gratuitamente, a condizione che siano muniti degli accessori previsti dalla legge (es. guinzaglio, museruola, ecc). La repentina pulizia dei bisogni è esclusiva competenza del padrone degli animali. Il costo della disinfestazione, pari ad € 50,00, è a carico del cliente.

Comfort e servizi

Angolo cottura con tutta la dotazione necessaria

 WIFI internet free

 Tv

 Aria condizionata / Riscaldamento

 Biancheria bagno (cambio infrasettimanale) / Biancheria letto (cambio settimanale)

Pulizia finale e iniziale

Altre informazioni

La struttura è composta da 6 ampi ed eleganti appartamenti ricavati da una storica dimora salentina, abitazione caratterizzata dalla presenza di volte a stella e carparo a vista. Completamente ristrutturati e dotati di ogni confort, La Ginestra Residence è nel centro storico di Ugento con accesso sia sul corso principale Via Messapica che sulla peculiare Via Roma, piccola strada caratteristica che porta ai principali monumenti di Ugento come il Castello ed il Duomo, ma soprattutto al Nuovo Museo Civico di Archeologia della città di Ugento, novità assoluta con spazi espositivi che accolgono reperti che vanno dalla Preistoria al Medioevo affiancati da pannelli didattici. Inoltre l’affaccio anche su Via Messapica, principale corso della città, pone La Ginestra Residence come vero e proprio punto strategico per i vacanzieri: infatti sono a pochi passi farmacia, banche, bar e ristoranti, negozi di abbigliamento, sanitarie,  e tanto altro ancora, il tutto senza prendere nessun mezzo ma parcheggiando comodamente l’auto. Ed ancora, da questo punto, è possibile anche prendere i principali mezzi di trasporto per giungere nelle principali località balneari e non solo del Salento. Diversamente, con l’auto sarà possibile raggiungere in breve tempo sia il mare che altre rinomate località salentine come Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Castro e la meravigliosa Lecce. 

Il mare di Torre San Giovanni dista circa 10 minuti di auto/autobus: la principale marina di Ugento vanta una meravigliosa e inconfondibile costa di sabbia bianca con acque cristalline incontaminate e costa rocciosa naturale, per accontentare tutti, da chi vuole puro relax o divertimento sulla spiaggia, a chi invece cerca un posto più tranquillo e selvaggio dove poter pescare e godere di tutto lo splendore del fondale marino ionico. In particolare, proprio sulla costa, i salentini veraci, amano mangiare in compagnia di amici, una tipica “frisa”, condita con acqua di mare naturalmente salata, pomodori appena raccolti e olio extravergine di olivo: una squisitezza per il palato ma anche per lo spirito…

Molti sono anche i km di spiaggia bianca, caratteristica unica di questo tratto di costa ionica: tra lidi attrezzati, discoteche e pinete in riva al mare, l’estate salentina è assicurata e proprio questo concentrato di relax e divertimento rende Torre San Giovanni, meta prediletta per migliaia di vacanzieri provenienti da tutta Europa. Dai giovani che ballano sui lettini delle spiagge attrezzate a suon di musica house con DJ in riva al mare fino al tramonto, a famiglie che si divertono con pic nic nelle pinete e negli stabilimenti balneari con animazione per grandi e piccoli. In ogni caso, un fresco e buon cocktail in riva al mare al tramonto è d’obbligo per chiunque voglia assaporare il vero spirito salentino.

Informazioni e consigli utili

Località vacanza nei dintorni: Salento
Sport avventura nei dintorni: Windsurf, Vela, Mountain Bike, Equitazione, Diving
Distanze in linea d'aria: Santa Cesarea Terme (28 Km), Lecce (47 Km), Brindisi (80 Km)
Negli ultimi 30 giorni 28 viaggiatori hanno visualizzato questa pagina.