Italia Travelling: hotel, alberghi, b&b e alloggi vacanza in Italia

 
I tuoi preferiti

I tuoi preferiti 3/10

invia la tua richiesta a tutti i preferiti

 
 
Alla Stazione
Bed and Breakfast - Noto (Sicilia)
B&B Alla Stazione è un confortevole Bed and Breakfast a 400 metri dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dai principali monumenti della splendida Noto. Situato in una posizione strategica, unisce alla tranquillità e alla sicurezza del posto, la possibilità di raggiungere in poco tempo sia il centro storico che il mare: dista infatti 10 minuti d'auto dalle principali spiagge, come Lido di Noto, Eloro, Vendicari e Calamosche. Ha le caratteristiche di un piccolo e raffinato hotel: le camere, spaziose e luminose, tutte fornite di servizi privati, sono arredate con eleganza e dotate di ogni comfort. Vi offriamo: bagno privato in ogni camera, tv, condizionatore, riscaldamento, frigorifero, garage, ricca colazione. Saremo a vostra disposizione con indicazioni e suggerimenti per rendere piacevole e indimenticabile la vostra permanenza.
Telefono: 0931573489 elimina
Il Pignocco
Country House - Pesaro (Marche)
Su dolci colline, con una vista suggestiva su Pesaro e il mare, tra uliveti e girasoli emerge l’antico casale Il Pignocco. Le camere e gli appartamenti sono confortevoli ed eleganti. La stessa cura è riservata al parco circostante, che offre una ricca varietà di alberi e molto spazio per chi vuole riposare a contatto con la natura, o per il gioco dei bambini. Tra gli ulivi, la piscina invita bambini e adulti a tuffarsi. Ovunque si respira la storia di una famiglia che continua a prendersi cura della propria casa per offrire agli ospiti la possibilità di goderne la bellezza e la tranquillità. Dal Pignocco si possono poi raggiungere facilmente altri luoghi incantevoli: dal Parco Naturale del San Bartolo agli antichi borghi e città d’arte più note.
Telefono: 072 1430162 elimina
L'Isola che non c'è
Country House - Ancona (Marche)
Peter Pan, l’eterno fanciullo, ancora di salvezza e antidoto al malessere della nostra società: è necessario tornare bambini e stupirsi di tutto e di niente per saper assaporare le piccole grandi cose della natura. Così ci si ritrova “nell’isola che non c’è” e si scopre il potere dell’immaginazione creativa: se si immagina intensamente una cosa, essa può diventare realtà. Fin dal primo giorno in cui l’abbiamo veduta, abbiamo capito che era quella giusta: sarebbe diventata la nostra isola!! E appena abbiamo cominciato a crederci ecco che come per magia i nostri sogni hanno incominciato ad avverarsi: ad uno ad uno maturavano nella nostra fantasia e subito dopo diventavano realtà. La forza della fantasia unita a quella dell’amore può erigere montagne così come con la stessa energia, l’aridità della mente umana le può far crollare. Ognuno di noi deve trovare la sua isola ma si ricordi che nessuno è nell’isola per restare, il viaggiatore non si ferma ma passa, passa pur sognando di tornare. Il nostro segreto? Non smettere mai di sognare!
Telefono: 071 802001 elimina